Italia-Grecia in diretta TV e in streaming

Italia-Grecia, in programma stasera allo stadio Olimpico a Roma, è una partita della settima giornata delle qualificazioni al campionato europeo di calcio del 2020. L’Italia di Roberto Mancini è l’unica squadra del gruppo J a punteggio pieno dopo sei partite ed è ormai prossima alla qualificazione aritmetica. La Grecia ha finora vinto una sola partita ed è penultima nel girone. È da tempo ritenuta una squadra più debole della nazionale clamorosamente vincente del 2004.

Nel centrocampo dell’Italia mancherà il calciatore dell’Inter Stefano Sensi a causa di un infortunio muscolare. Il suo compagno di squadra Nicolò Barella, titolare nella nazionale di Mancini, potrebbe lasciare il posto allo juventino Federico Bernardeschi. Mancheranno in difesa per infortunio anche Giorgio Chiellini e il terzino Alessandro Florenzi.

Come vedere Italia-Grecia in diretta streaming

Italia-Grecia si giocherà stasera, alle 20:45, allo stadio Olimpico a Roma. Come consueto è una partita visibile in diretta in chiaro su Rai 1, come tutte le partite della nazionale di calcio. La telecronaca sarà affidata ai cronisti Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, e i collegamenti dal campo da Alessandro Antinelli. Ci sarà modo di vedere Italia-Grecia anche in live streaming, collegandosi dal territorio italiano sul sito della diretta Rai 1 o tramite la app RaiPlay.

Le probabili formazioni di Italia-Grecia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne.
GRECIA (5-4-1): Vlachodimos; Bakakis, Siovas, Retsos, Stafylidis; Fetfatzidis, Kourbelis, Zeca, Bouchalakis, Vrousai; Koulouris.

Impostazioni privacy