Schalke 04-Colonia, Bundesliga: formazioni, pronostici

Schalke 04-Colonia è il posticipo del sabato della settima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

SCHALKE 04 – COLONIA | sabato ore 18:30

Il risultato più sorprendente della scorsa giornata di Bundesliga è stata la vittoria dello Schalke 04 sul campo del Lipsia con il risultato di 3-1. Dopo un avvio di stagione negativo con un punto in due partite e zero gol fatti, in cui i tifosi sembravano rassegnati a una nuova stagione di stenti come quella passata, lo Schalke 04 nelle ultime settimane si è ripreso alla grande e inizia a vedersi la mano del nuovo allenatore David Wagner. La squadra ha ora un solo punto in meno del Bayern Monaco primo in classifica, e rispetto all’anno scorso c’è finalmente l’infermeria svuotata. Le quattro vittorie consecutive hanno riportato entusiasmo e l’attacco è diventato estremamente prolifico con tredici gol segnati in questo parziale.

Il Colonia invece se la passa malissimo. La squadra neopromossa è penultima in classifica con una non incoraggiante differenza reti di -11 e ha perso le ultime due partite con il risultato di 4-0. Nella più recente il Colonia le ha prese in casa dal non irresistibile Hertha Berlino di questo avvio di stagione, a conferma delle attuali gravi difficoltà. Come se non bastasse, per questa difficile trasferta l’allenatore Achim Beierlorzer ha anche dei problemi di formazione: non ci sarà lo squalificato Mere, fuori per infortunio Clemens, Drexler e Verstraete. In dubbio anche la presenza di Terodde in attacco, dove comunque la squadra è ben coperta: giocheranno Cordoba e Modeste, che ha segnato tre gol e fornito due assist nelle sette occasioni in cui ha incrociato lo Schalke 04.

Come vedere Schalke 04-Colonia in diretta tv e in streaming

Schalke 04-Colonia, in programma sabato al WestfalenStadion di Dortmund, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Lo Schalke 04 è favorito per la vittoria in una partita in cui i gol complessivi dovrebbero essere almeno tre.

Le probabili formazioni di Schalke 04-Colonia

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Nübel; Kenny, Stambouli, Sane, Oczipka; Serdar, Mascarell; Matondo, McKennie, Harit; Burgstaller.
COLONIA (4-4-2): Horn; Ehizibue, Bornauw, Czichos, Hector; Schindler, Skhiri, Höger, Kainz; Cordoba, Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy