Perugia-Pisa, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Perugia-Pisa è l’anticipo del venerdì della settima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PERUGIA – PISA | venerdì ore 21:00

L’ambizioso Perugia allenato da Massimo Oddo proverà a tornare alla vittoria dopo un periodo un po’ complicato: in particolare l’ultima trasferta – sconfitta 3-0 contro l’Empoli – è stata disastrosa. In casa sono finora arrivati soltanto risultati positivi: due vittorie e un pareggio. Per rilanciarsi verso la zona playoff, obiettivo minimo stagionale per una squadra che nel reparto offensivo può puntare su calciatori di qualità come Fernandes, Capone, Buonaiuto, Melchiorri, Falcinelli e Iemmello, servirà però una vittoria contro il Pisa. Di fronte ci sarà una squadra neopromossa che però ha dimostrato in questo avvio di stagione di essere un osso duro da battere. Finora c’è riuscito solo l’Empoli primo in classifica, che al Perugia ha riservato una dura lezione. Tra i motivi dei risultati positivi del Pisa c’è l’ottimo stato di forma dell’attaccante Marconi. Dopo avere fallito il calcio di rigore della vittoria a tempo scaduto contro il Benevento, ha saputo rifarsi: gol alla Juve Stabia e doppiette a Cremonese, Chievo ed Empoli.

Come vedere Perugia-Pisa in streaming

Perugia-Pisa, in programma venerdì allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Perugia-Pisa: il pronostico

Il Perugia ha una maggiore qualità complessiva e più opzioni in attacco, motivo per cui parte favorito per la vittoria in una partita in cui però anche il Pisa – sempre a segno nelle ultime cinque partite – dovrebbe fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Perugia-Pisa

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Kouan; Fernandes; Capone, Iemmello.
PISA (3-5-2): Gori; Meroni, De Vitis, Aya; Belli, Marin, Gucher, Verna, Lisi; Masucci, Marconi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy