Besiktas-Wolverhampton, Europa League: pronostici

Besiktas-Wolverhampton è una partita della seconda giornata del gruppo K della fase a gironi di Europa League, si gioca al Vodafone Stadium di Istanbul alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici.

BESIKTAS – WOLVERHAMPTON | giovedì ore 18:55

Il Besiktas ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi, con appena una vittoria su sette partite ufficiali. Non è andata meglio al Wolverhampton, che ha centrato la prima vittoria in Premier League soltanto nell’utimo weekend, al settimo tentativo. La stagione però era iniziata bene: il Wolverhampton era stato brillante nei preliminari di Europa League, riuscendo a eliminare anche il Torino con una doppia vittoria.

Il cammino in Europa League è iniziato in modo deludente per tutte e due le squadre che hanno perso all’esordio: il Besiktas ha perso 4-2 sul campo dello Slovan Bratislava con tanto di papera del solito Karius, ancora più sorprendente è stata la sconfitta del Wolverhampton in casa contro il Braga.

Si affrontano due squadre non in ottima salute: il Besiktas nonostante tutto è ancora imbattuto in casa, il Wolverhampton sulla carta ha però una squadra più attrezzata ed è al gran completo: previsto massimo equilibrio.

Besiktas-Wolverhampton: il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata: un pareggio non sorprenderebbe più di tanto, con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.

Le probabili formazioni di Besiktas-Wolverhampton

BESIKTAS (4-5-1): Karius; Douglas, Vida, Uysal, Rebocho; Diaby, Tokoz, Elneny, Ljajic, Nkoudou; Nayir.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Vallejo, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Gibbs-White, Jonny; Cutrone, Jimenez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy