I pronostici sportivi di oggi, martedì 1 ottobre

I pronostici di martedì 1 ottobre: torna in campo la Champions League con la seconda giornata della fase a gironi, si giocano otto partite. L’Atalanta sarà la prima squadra italiana a scendere in campo alle 18:55 a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk. L’altra partita del girone si giocherà invece alle 21:00 tra Manchester City e Dinamo Zagabria.

La Juventus va a caccia della prima vittoria in casa contro il Bayer Leverkusen, nell’altra partita del suo girone la Lokomotiv Mosca sorprendentemente al primo posto in classifica ospita l’Atletico Madrid. La partita più bella sulla carta di questo martedì è Tottenham-Bayern Monaco con la sfida nella sfida tra Kane e Lewandowski.

Completano il programma del martedì Real Madrid-Club Brugge, in programma alle 18:55, e altre due partite delle 21: Galatasaray-Psg e Stella Rossa-Olympiacos.

Pronostici Championship

La partita più attesa della decima giornata di Championship è Leeds-West Bromwich, sfida da tra due squadre che puntano alla promozione diretta in Premier League che hanno iniziato bene il campionato: i gol non dovrebbero mancare. Il Fulham, squadra retrocessa dalla Premier League, si trova al momento fuori dalla zona playoff ma dopo la vittoria dell’ultimo turno ha ritrovato fiducia e dovrebbe riuscire a vincere sul campo del modesto Reading. Un’altra squadra retrocessa dalla Premier League è l’Huddersfield, che ha iniziato anche questo campionato nel peggiore dei modi con appena due punti conquistati, come lo Stoke che lo sfida in questo scontro diretto tra ultime classificate. Di fronte ci saranno le due peggiori difese della Championship, facile aspettarsi almeno un gol a squadra.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Tottenham-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00

Vincenti

Atletico Madrid (in Lokomotiv Mosca-Atletico Madrid, Champions League, ore 21:00)
PSG (in Galatasaray-PSG, Champions League, ore 21:00)
Juventus (in Juventus-Bayer Leverkusen, Champions League, ore 21:00)
Tottenham o pareggio (in Tottenham-Bayern Monaco, Champions League, ore 21:00)

Pronostici: le partite da almeno tre gol complessivi

Atalanta-Shakhtar Donetsk, Champions League, ore 18:55
Real Madrid-Club Brugge, Champions League, ore 18:55
Juventus-Bayer Leverkusen, Champions League, ore 21:00
Manchester City-Dinamo Zagabria, Champions League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Leeds-West Bromwich, Championship, ore 20:45
Stoke City-Huddersfield, Championship, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Dinamo Zagabria-Olympiacos, Champions League, ore 21:00)

Impostazioni privacy