Leicester-Newcastle, Premier League: formazioni, pronostici

Leicester-Newcastle è l’unica partita della settima giornata di Premier League che si giocherà di domenica: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LEICESTER – NEWCASTLE | domenica ore 17:30

Il Leicester aveva già messo in mostra dei segnali di crescita nel finale dello scorso campionato a partire dall’arrivo di Brendan Rodgers. Miglioramenti confermati in questo avvio di stagione in cui il Leicester – complici gli attuali problemi di Tottenham, Manchester United e Chelsea – può al momento sognare di lottare per un posto nella prossima Europa League, se non addirittura Champions League. La vittoria contro il Tottenham e il passaggio del turno in League Cup hanno fatto aumentare ancora di più la fiducia e l’entusiasmo, e contro il Newcastle c’è la possibilità di continuare la serie positiva.

Dall’altra parte ci sarà una squadra in difficoltà, capace di vincere non senza fortuna una sola partita in casa del Tottenham. L’addio di Benitez, capace di portare in salvo nelle ultime due stagioni la squadra nonostante un livello tecnico non altissimo, ha lasciato un vuoto che la società ha cercato di colmare puntando sull’esperto Steve Bruce, un allenatore molto attento alla fase difensiva. Il problema è la fase offensiva: puntare solo sulle ripartenze contro una squadra organizzata come il Leicester non dovrebbe bastare per fare risultato.

Come vedere Leicester-Newcastle in diretta tv e in streaming

Leicester-Newcastle, in programma domenica al King Power Stadium alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà curata da Paolo Ciarravano. La partita verrà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Leicester-Newcastle: il pronostico

Il Leicester è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Leicester-Newcastle

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Ayoze Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.
NEWCASTLE (3-5-2): Dubravka; Schar, Lascelles, Dummett; Manquillo, Hayden, Shelvey, Willems; Atsu, Almiron; Joeliton.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy