Lecce-Napoli, Serie A: la partita in live streaming e in tv

Lecce-Napoli è una delle partite di Serie A della quarta giornata e si gioca alle 15 allo stadio Via del Mare, a Lecce. Si può vedere in diretta streaming su Dazn, che ancora per qualche giorno offre un mese di prova gratuita. Il Napoli è da molti ritenuto una delle principali antagoniste della Juventus per la vittoria del titolo. Viene da una celebrata vittoria in Champions League contro il Liverpool. Il Lecce ha ottenuto la sua prima vittoria nello scorso turno, in trasferta, battendo il Torino per 2-1.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu, Falco; Farias.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Insigne; Milik, Llorente.


Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Come vedere Lecce-Napoli in diretta TV e in streaming

Lecce-Napoli si giocherà oggi pomeriggio, alle 15, allo stadio Via del Mare a Lecce. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione del campionato di calcio. Per i nuovi iscritti – fino al 6 ottobre – è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Impostazioni privacy