I pronostici sportivi di oggi, giovedì 19 settembre

I pronostici di giovedì 19 settembre: inizia la fase a gironi di Europa League con ben ventiquattro partite in programma. A causa dell’eliminazione del Torino nel playoff contro il Wolverhampton, le squadre italiane in campo sono soltanto due: la Roma e la Lazio. La prima a scendere in campo sarà la Lazio alle 18:55 in trasferta contro il Cluj, mentre la Roma giocherà all’Olimpico contro l’Istanbul Basaksehir alle 21, con diretta in tv e in streaming su Tv8. L’allenatore Fonseca ha detto che farà turn over, senza però dare particolare indicazioni. Possibile l’impiego di Juan Jesus, Spinazzola, Zaniolo e Diawara rispetto alla partita vinta domenica scorsa in campionato contro il Sassuolo con il risultato di 4-2.

Pronostici altre partite

Il programma delle ventiquattro partite odierne di Europa League prevede come di consueto due blocchi. Alle 18:55 si giocheranno Apoel Nicosia-Dudelange, Basilea-Krasnodar, Copenaghen-Lugano, Dinamo Kiev-Malmo, Getafe-Trabzonspor, LASK Linz-Rosenborg, PSV Eindhoven-Sporting CP, Standard Liegi-Vitoria Guimaraes, Qrabag-Siviglia, Rennes-Celtic (l’altra partita del gruppo della Lazio) e l’attesa Eintracht Francoforte-Arsenal.

Le partite che si giocheranno alle 21 sono Espanyol-Ferencvaros, Partizan-AZ Alkmaar, Gent-Saint-Étienne, Glasgow Rangers-Feyenoord, Ludogorets Razgrad-CSKA Mosca, Porto-Young Boys, Slovan Bratislava-Besiktas, Wolfsburg-Oleksandriya, Manchester United-Astana e Wolverhampton-Sporting Braga: l’altra sfida del gruppo della Roma è Borussia Moenchengladbach-Wolfsberger.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Eintracht Francoforte-Arsenal, Europa League, ore 18:55

Vincenti

LASK Linz (in LASK Linz-Rosenborg, Europa League, ore 18:55)
PSV (in PSV-Sporting, Europa League, ore 18:55)
Roma (in Roma-Istanbul Basaksehir, Europa League, ore 21:00)
Wolverhampton (in Wolverhampton-Braga, Europa League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Basilea-Krasnodar, Europa League, ore 18:55
Porto-Young Boys, Europa League, ore 21:00
Roma-Istanbul Basaksehir, Europa League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Rennes-Celtic, Europa League, ore 18:55
Glasgow Rangers-Feyenoord, Europa League, ore 21:00
Partizan Belgrado-Az Alkmaar, < Europa League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Cluj-Lazio, Europa League, ore 18:55)

Impostazioni privacy