Watford-Arsenal, Premier League: formazioni, pronostici

Watford-Arsenal è l’altra partita della quinta giornata di Premier League in programma domenica: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.          

WATFORD – ARSENAL | domenica ore 17:30

L’avvio disastroso di campionato con un solo punto conquistato su quattro partite è costato la panchina a Javi Gracia che è stato sostituito da Quique Sanchez Flores, che nella sua precedente esperienza al Watford aveva utilizzato il 4-4-2 come modulo. Possibile che riparta nella sua seconda avventura a Londra dallo stesso schema di gioco, anche se in questa occasione dovrà rinunciare a Troy Deeney e Craig Cathcart. Partirà invece dalla panchina l’ex Arsenal Welbeck, che non si ritroverà di fronte Lacazette, infortunato. L’allenatore dei Gunners Emery punterà sul 4-2-3-1 con Pépé, Ceballos e il giovane Nelson, che avrà maggiore spazio dopo la partenza di Mkhitaryan, a supporto di Aubameyang.

Come vedere Watford-Arsenal in diretta tv e in streaming

Watford-Arsenal, in programma domenica al Vicarage Road alle 17:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
             

Il pronostico

L’Arsenal dovrebbe approfittare delle attuali difficoltà del Watford per vincere e rilanciarsi in classifica dopo il solo punto fatto nelle ultime due partite contro Liverpool e Tottenham. Con il nuovo allenatore in panchina, c’è da aspettarsi un avvio sprint da parte del Watford che potrebbe quanto meno segnare un gol.

Le probabili formazioni di Watford-Arsenal

WATFORD (3-5-2): Foster; Janmaat, Kabasele, Dawson, Holebas; Sarr, Capoue, Doucouré, Hughes; Deulofeu, Gray.
ARSENAL (4-3-3): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi; Pépé, Ceballos, Nelson; Aubameyang.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy