Crotone-Empoli, Serie B: streaming e pronostici

Crotone-Empoli è una delle due partite della terza giornata della Serie B in programma domenica alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

CROTONE – EMPOLI | domenica ore 15:00

Crotone ed Empoli dopo le prime due giornate hanno quattro punti in classifica e sulla carta sono due squadre che puntano a un campionato di vertice e alla promozione in Serie A dove si sono sfidate tre stagioni fa. Tra le due quella più attrezzata sembra essere l’Empoli, ma il campionato di Serie B riserva sempre sorprese, e l’anno scorso ne ha fatto le spese proprio il Crotone che ha rischiato addirittura due retrocessioni consecutive. Un’esperienza che però è tornata utile per affrontare con un piglio diverso questa stagione.

L’allenatore Stroppa dovrà fare a meno di Nalini, Cuomo, Ruggiero, Curado e Spolli, dall’altra parte l’Empoli sarà senza il solo Gazzola, al cui posto giocherà Veseli. In attacco recuperato Mancuso che però potrebbe partire dalla panchina in favore di Moreo.

Come vedere Crotone-Empoli in streaming

Crotone-Empoli, in programma domenica allo stadio “Ezio Scida” di Crotone alle 15:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Crotone-Empoli: il pronostico

Sarà una partita molto equilibrata: il pareggio non è da escludere, così come i gol: con Simy, Maxi Lopez, La Gumina e Moreo in campo e altre risorse in panchina i portieri Cordaz e Brignoli non dovrebbero trascorrere un pomeriggio tranquillo.

Le probabili formazioni di Crotone-Empoli

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Zanellato, Molina; Simy, Maxi Lopez.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy