I pronostici sportivi di oggi, venerdì 13 settembre

I pronostici di venerdì 13 settembre: dopo la sosta per le partite delle nazionali riprendono i principali campionati europei. Ci sono due anticipi di Ligue 1: Lille-Angers alle 19 e Amiens-Lione alle 20:45. Tutte e due le partite verranno trasmesse in diretta streaming su DAZN così come l’anticipo di Serie B tra Pordenone e Spezia. In Bundesliga si gioca un anticipo che si preannuncia divertente e ricco di gol: Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg, che sarà trasmesso in diretta per gli abbonati su Sky Sport. Anche nella Liga spagnola si gioca una partita in anticipo: Maiorca-Athletic Bilbao.

Per quanto riguarda gli altri campionati europei, attesi gol in Charleroi-Genk (Belgio) e Galatasaray-Kasimpasa (Turchia), mentre nell’Eerste Divisie solitamente ricca di gol le partite che promettono più spettacolo sono Volendam-Dordrecht, De Graafschap-Jong Ajax e Nac Breda-Jong Utrecht. Tra Zweite Liga e Ligue 2 dovrebbero quanto meno evitare la sconfitta in casa Greuther Furth, Rodez e Sochaux.

Pronostici Chinese Super League

Il Guangzhou Evergrande primo in classifica con 59 punti e sempre vincente nelle ultime dieci trasferte è atteso da una partita molto difficile sul campo del Jiangsu Suning che ha vinto le ultime tre partite interne. Miranda, Eder e Alex Teixera sfideranno il 4-3-3 di Cannavaro con Paulinho e Anderson Talisca. Le squalifiche dei centrocampisti del Jiangsu Ye Chongqiu, Li Ang e Abduhamit Abdugheni potrebbero favorire la capolista in una partita in cui c’è comunque da aspettarsi almeno un gol per squadra. Dovrebbe essere molto divertente anche la partita tra lo Shandong Luneng di Fellaini e Pellè e lo Shanghai SIPG di Oscar, Hulk e Arnautovic. Il Beijing Guoan secondo in classifica con cinque punti di ritardo dal Guangzhou Evergrande proverà ad approfittare della difficile trasferta della capolista e rosicchiare qualche punto battendo lo Shenzhen allenato da Donadoni. La qualità di Fernando, Renato Augusto e Bakambu dovrebbe permettere come da pronostici al Guoan di ottenere i tre punti.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Shandong Luneng-Shanghai SIPG, Chinese Super League, ore 13:35

Vincenti

Greuther Furth o pareggio (in Greuther Furth-Wehen Wiesbaden, Zweite Liga, ore 18:30)
Rodez o pareggio (in Rodez-Le Mans, Ligue 2, ore 20:00)
Sochaux o pareggio (in Sochaux-Valenciennes, Ligue 2, ore 20:00)
Lione (in Amiens-Lione, Ligue 1, ore 20:45)
Pordenone o pareggio (in Pordenone-Spezia, Serie B, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Galatasaray-Kasimpasa, Super Lig, ore 19:30
Volendam-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:30
De Graafschap-Jong Ajax, Eerste Divisie, ore 20:30
Nac Breda-Jong Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:30

Le partite da almeno un gol per squadra

Jiangsu Suning-Guangzhou Evergrande, Chinese Super League, ore 13:35
Charleroi-Genk, Pro League – Belgio, ore 20:30
Fortuna Dusseldorf-Wolfsburg, Bundesliga, ore 20:30

Il “clamoroso”

Guoan vincente e partita da almeno un gol per squadra (in Shenzhen-Guoan, Chinese Super League, ore 13:35)

Impostazioni privacy