Pordenone-Spezia, Serie B: formazioni, streaming, pronostici

Pordenone-Spezia è l’anticipo del venerdì della terza giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

PORDENONE – SPEZIA | venerdì ore 21:00

Pordenone e Spezia hanno iniziato il campionato in modo simile: hanno vinto all’esordio e perso nella partita successiva, dando vita a sfide sempre divertenti e con gol. La squadra allenata da Tesser, che dovrà fare a meno di Bindi e Misuraca, dopo avere preso a pallate il Frosinone in casa con il risultato di 3-0, ha sfiorato il colpo anche a Pescara prima di arrendersi 4-2. Lo Spezia ha esordito battendo in trasferta il Cittadella 3-0 ma poi si è fatto sorprendere in casa dal Crotone col risultato di 2-1. L’allenatore Italiano dovrà rinunciare a Benedetti, Mastinu e Acampora.

Come vedere Pordenone-Spezia in streaming

Pordenone-Spezia, in programma venerdì alla “Dacia Arena” di Udine alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito fino al 6 ottobre).

Pordenone-Spezia: il pronostico

Si affrontano due squadre che giocano un calcio d’attacco: il Pordenone manderà in campo Chiaretti nel ruolo di trequartista con due attaccanti validi come Strizzolo e Monachello, mentre lo Spezia schiera il 4-3-3 con Gysai, Galabinov e F. Ricci in attacco. Il Pordenone pur essendo una squadra neopromossa ha ambizioni di alta classifica, così come lo Spezia: facile aspettarsi una partita con gol da parte di entrambe, con il Pordenone che dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Pordenone-Spezia

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Monachello.
SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Bartolomei, M. Ricci, Mora; Gysai, Galabinov, F. Ricci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy