Juventus-Barcellona, Champions femminile, in tv e streaming

Juventus-Barcellona, partita di andata dei sedicesimi di finale della Women’s Champions League, si giocherà stasera alle 20:30 allo stadio Moccagatta di Alessandria. L’allenatrice della Juventus femminile, Rita Guarino, ha parlato ieri in conferenza stampa con la capitana della squadra, Sara Gama. Il Barcellona è una delle squadre di club femminili più forti degli ultimi anni. La partita si potrà vedere in diretta sia in tv che in live streaming, su Sky.

Nella passata edizione della Champions League femminile il Barcellona è arrivato in finale, persa poi contro l’Olympique Lione per 4-1. È ormai da tempo considerata una delle squadre europee di calcio femminile più forti e attrezzate, anche per merito dei cospicui investimenti da parte della società nel corso degli anni. Ci giocano alcune delle calciatrici migliori al mondo, come la spagnola Jenny Hermoso e l’olandese Lieke Martens (non convocata per un infortunio a un piede).

La Juventus non è andata oltre i sedicesimi nella passata edizione della Women’s Champions League, finendo eliminata dal Brondby. “I nostri punti di forza sono il gruppo e l’unità, e la nostra compattezza fa la differenza”, ha detto in conferenza stampa la difensora e capitata Sara Gama. Le qualità della Juventus coincidono di fatto con quelle attribuite alla nazionale italiana nel recente Mondiale femminile. La nazionale stessa è composta in larghissima parte da giocatrici della Juventus, che contro il Barcellona non avrà a disposizione le infortunate Barbara Bonansea e Cecilia Salvai.

La diretta di Juventus-Barcellona, Champions League femminile, in streaming e in tv

Juventus-Barcellona, in programma stasera ad Alessandria alle 20:30, si potrà vedere in diretta TV o in streaming su Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport Uno HD, al canale 201 del decoder satellitare, e canali 472 e 482 del digitale terrestre. A curarne la telecronaca saranno Gaia Brunelli e Martina Angelini.

La stessa trasmissione sarà visibile in diretta streaming con Sky Go, il servizio per dispositivi mobili dedicato agli abbonati a Sky. In alternativa è possibile seguire Cagliari-Inter ricorrendo al servizio di streaming NOW TV, che non prevede la sottoscrizione di un contratto. Permette di vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” (a partire da 7,99 euro) per il pacchetto Sport.

Le probabili formazioni di Juventus-Barcellona

JUVENTUS (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Caruso, Galli; Cernoia, Girelli, Aluko.
BARCELLONA (4-3-3): Paños; Mapi León, Torrejón, Pereira, Leila; Aitana, Alexia, Patri; Mariona, Hansen, Hermoso.

Impostazioni privacy