Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 2 settembre

I principali quotidiani sportivi di oggi, lunedì 2 settembre, dedicano la prima pagina a Charles Leclerc. Ieri il ventunenne pilota monegasco della Ferrari ha vinto il Gran Premio del Belgio, a Spa-Francorchamps, ottenendo la sua prima vittoria in Formula 1. Leclerc ha dedicato la vittoria ad Anthoine Hubert, ventiduenne pilota francese morto sabato a Spa per un incidente durante una gara di Formula 2.

Gli altri fatti commentati oggi in prima pagina riguardano prevalentemente il calcio. Ieri sera l’Inter ha battuto in trasferta 2-1 il Cagliari, ed è ora in prima posizione nel campionato di Serie A insieme a Juventus e Torino. Oggi è anche l’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato, e sono prima di tutto attesi sviluppi nelle trattative tra Icardi e l’Inter per la cessione del giocatore previo rinnovo del contratto. Intanto il Milan ha preso l’attaccante croato Ante Rebic in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94451″]

Impostazioni privacy