Milan-Brescia, Serie A: la partita in live streaming gratis

Milan-Brescia è la prima partita di Serie A in programma oggi, alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza, per la seconda giornata. Arriva dopo una sconfitta del Milan alla prima di campionato, seguita da alcune dichiarazioni inattese da parte dell’allenatore Marco Giampaolo. Si potrà vedere in diretta soltanto in streaming, su Dazn, che offre ai nuovi utenti un mese di visione gratuita. Il Brescia di Eugenio Corini ha cominciato la stagione con una bella vittoria a Cagliari per 1-0.

Le formazioni ufficiali di Milan-Brescia

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Rodriguez R.; Kessié, Calhanoglu, Bennacer; Castillejo, Suso, André Silva.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

https://www.youtube.com/watch?v=Lb3GLvLFLlA
Marco Giampaolo in conferenza stampa

Dopo la sconfitta alla prima di campionato, in conferenza stampa, Giampaolo ha usato toni molto polemici e autocritici riguardo all’interpretazione della partita da parte dei giocatori del Milan. Ha poi esposto una serie di perplessità in merito alla disposizione tattica della squadra e al lavoro svolto finora, specialmente per quanto riguarda gli schemi d’attacco. Nel Brescia sarà ancora assente il centravanti italiano Mario Balotelli, nuovo acquisto stagionale della squadra: sta scontando una precedente squalifica.

Come vedere Milan-Brescia in diretta streaming

Milan-Brescia si giocherà oggi pomeriggio, alle 18, allo stadio San Siro a Milano. È una delle tre partite su dieci, di ogni turno di Serie A, che si possono vedere in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che condivide con Sky i diritti di trasmissione del campionato di calcio. Per i nuovi iscritti è previsto un primo mese gratis: a partire dal secondo il costo mensile sarà di 9,99 euro.

Impostazioni privacy