Wolverhampton-Torino, playoff, in tv e streaming gratis

wolverhampton torino europa league diretta tv streaming gratis

Wolverhampton-Torino è una delle partite di ritorno dei playoff di Europa League in programma oggi. Si giocherà allo stadio Molineux di Wolverhampton, alle 20:45, e il Torino riparte dalla sconfitta per 3-2 rimediata all’andata la settimana scorsa. La partita sarà visibile in diretta in chiaro su TV8, il canale free di Sky. Al Torino servirà segnare non meno di due gol per sperare di passare il turno.

Le formazioni ufficiali di Wolverhampton-Torino

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Boly, Vallejo, Coady; Traoré, Saiss, Dendoncker, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ola Aina; Belotti, Zaza.


Walter Mazzarri in conferenza stampa

Il gol segnato da Simone Zaza su calcio di rigore alla fine della partita di andata lascia comunque al Torino ancora qualche possibilità di qualificazione. “Sono convinto che la sconfitta di Torino sia rimediabile”, ha detto Mazzarri, attribuendo a episodi sporadici le ragioni dei gol subiti all’andata. Domenica prossima il Torino giocherà in campionato in trasferta contro l’Atalanta. La formazione che andrà in campo a Wolverhampton terrà quindi conto anche di questo prossimo impegno, ha spiegato Mazzarri.

Come vedere Wolverhampton-Torino in diretta TV e streaming

Wolverhampton-Torino, in programma alle 20:45 al Molineux Stadium, si potrà vedere gratuitamente in diretta su TV8, il canale free dell’emittente Sky. Questa partita di ritorno dei playoff di Europa League sarà visibile anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. E la stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming, dal territorio italiano, sul sito di TV8 streaming.