Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 29 agosto

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi, giovedì 29 agosto, riportano in prima pagina una serie di notizie più o meno importanti. Ieri a Milano è arrivato Alexis Sanchez, in prestito “secco” di una stagione all’Inter dal Manchester United, che continuerà a pagargli più di mezzo stipendio. Il Corriere dello Sport apre invece con Mauro Icardi, a proposito di un incontro di ieri con la società. L’Inter avrebbe ribadito al giocatore l’intenzione di tenerlo fuori dalla squadra, pur permettendogli di allenarsi insieme al gruppo (sedute tattiche escluse). E Icardi pare non abbia intenzione di lasciare l’Inter.

Stasera si giocano partite di ritorno dei playoff di Europa League. Il Torino di Walter Mazzarri deve ribaltare il 3-2 subìto la settimana scorsa in casa contro il Wolverhampton. Nel pomeriggio si terrà inoltre il sorteggio per la composizione dei gironi di Champions League.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”94103″]

Impostazioni privacy