I pronostici sportivi di oggi, sabato 24 agosto

I pronostici di sabato 24 agosto: dopo Eredivisie, Premier League, Ligue 1, Bundesliga e Liga ripartono anche Serie A e Serie B.

Con l’inizio di Serie A e Serie B c’è l’imbarazzo della scelta: una delle partite più spettacolari e belle da vedere di oggi si gioca però in Premier League ed è Liverpool-Arsenal alle 18:30, che sarà trasmessa da Sky Sport, così come Norwich-Chelsea in programma alle 13:30. Alle 16:00 si giocano altre quattro partite: Brighton-Southampton, Manchester United-Crystal Palace, Sheffield United-Leicester e Watford-West Ham.

Questo sabato in Ligue 1 niente anticipo delle 17:30, si giocano solo quattro partite alle 20 tra cui Amiens-Nantes, Angers-Metz e Dijon-Bordeaux.

La Serie A torna alla grande con due belle partite: Parma-Juventus e soprattutto Fiorentina-Napoli a partire dalle 20:45. Su Dazn in diretta streaming (gratis per il primo mese) è possibile seguire tutte le partite di Serie B: si parte con il derby Crotone-Cosenza e Salernitana-Pescara.

Prima del posticipo delle 18.30 tra Schalke 04 e Bayern Monaco ci saranno cinque partite di Bundesliga alle 15.30: Augsburg-Union Berlin, Fortuna Dusseldorf-Bayer Leverkusen, Hoffenheim-Werder Brema, Mainz-Borussia Moenchengladbach e Paderborn-Friburgo.

La partita più attesa del sabato di Liga è quella del Real Madrid, che se la vedrà con il Valladolid.

Pronostici altri campionati

Esclusi i cinque principali campionati europei, la partita più importante di oggi si gioca in Portogallo: c’è subito uno scontro diretto tra Benfica e Porto, partita che promette gol e in cui la squadra allenata da Conceicao dopo l’eliminazione dalla Champions League e i tanti cambi estivi rischia una nuova delusione. Nella Zweite Liga tedesca appare probabile la vittoria dell’Hannover in casa contro il Furth.

Nella Championship inglese il Fulham dopo la bella vittoria per 4-0 contro il Millwall va a caccia del bis contro il Nottingham Forest. Ancora pronostici: nella League One il Coventry ancora imbattuto parte favorito contro il Gillingham. Scendendo di un’altra categoria, l’Oldham già sconfitto in tre occasioni rischia una nuova battuta d’arresto contro il Cambridge, ancora imbattuto.

La scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Liverpool-Arsenal, Premier League, ore 18:30

Vincenti

Brighton o pareggio (in Brighton-Southampton, Premier League, ore 16:00)
Fulham (in Fulham-Nottingham Forest, Championship, ore 16:00)
Juventus (in Parma-Juventus, Serie A, ore 18:00)
Napoli o pareggio (in Fiorentina-Napoli, Serie A, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Norwich City-Chelsea, Premier League, ore 13:30
Augsburg-Union Berlino, Bundesliga, ore 15:30
Real Madrid-Real Valladolid, Liga, ore 19:00
Heracles-Vitesse, Eredivisie, ore 19:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Hoffenheim-Werder Brema, Bundesliga, ore 15:30
Fortuna Dusseldorf-Bayer Leverkusen, Bundesliga, ore 15:30
Benfica-Porto, Primeira Liga, ore 20:00
Celta Vigo-Valencia, Liga, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Sheffield United-Leicester, Premier League, ore 16:00)

Impostazioni privacy