Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 23 agosto

Il Torino ha perso per 3-2 contro il Wolverhampton, ieri sera a Torino, nella partita di andata dei playoff di Europa League. È la notizia che più o meno tutti i quotidiani sportivi italiani hanno oggi in apertura. Il Wolverhampton è stato superiore, scrivono i giornali, ma il calcio di rigore segnato da Andrea Belotti all’89° minuto tiene ancora teoricamente aperta la qualificazione. La partita di ritorno si giocherà giovedì prossimo al Molineux Stadium, a Wolverhampton.

Tra le altre notizie riferite oggi sulle prime pagine: Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, non sarà in panchina nelle prime due giornate a causa di una polmonite. Le sue condizioni di salute, peraltro note da alcuni giorni, sono state ufficializzate dal club: Sarri salterà quindi anche la partita contro il Napoli, la settimana prossima.

Tutti i principali quotidiani sportivi spagnoli, infine, hanno Neymar in prima pagina. L’attaccante brasiliano, uno dei giocatori più ricercati dai top club d’Europa, è da tempo ritenuto ai margini della sua attuale squadra, il Paris Saint-Germain. L’edizione odierna di Mundo Deportivo riporta la Juventus tra le destinazioni possibili di Neymar, oltre al Real Madrid, al Barcellona e al PSG stesso.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”93745″]

Impostazioni privacy