Norwich-Chelsea, Premier League: formazioni e pronostici

Norwich-Chelsea è l’anticipo del sabato della terza giornata di Premier League. La squadra allenata da Lampard è ancora a caccia della prima vittoria in una partita ufficiale: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.

NORWICH – CHELSEA | sabato ore 13:30

Il Norwich dopo l’esordio da incubo contro il Liverpool in cui pur perdendo 4-1 aveva messo in mostra una buona organizzazione di gioco a livello offensivo, si è rifatto battendo il Newcastle 3-1 in una partita dal sapore di spareggio retrocessione pur trattandosi soltanto della seconda giornata. Cercare altre conferme sarà complicato contro una squadra, il Chelsea, ancora a caccia della prima vittoria stagionale.

Il giovane allenatore Lampard ha raccolto un’eredità comunque pesante, visto che Sarri ha vinto l’Europa League e ha finito il campionato tra le prime quattro. Nonostante un gioco brillante a livello offensivo, il Chelsea è apparso poco cinico in attacco e soprattutto troppo fragile in difesa. Sempre privo di Rudiger, ci sarà Zouma che finora ha fatto rimpiangere anche David Luiz. Nonostante i risultati negativi, Lampard continuerà a dare fiducia al giovane Mount sulla trequarti mentre Giroud dovrebbe scalzare Abraham.

Dall’altra parte il Norwich dovrà fare a meno di Christoph Zimmermann, Louis Thompson, Josip Drmic e Onel Hernández, inoltre potrebbe pesanre anche la probabile assenza in difesa di Timm Klose.

Come vedere Norwich-Chelsea in diretta tv e in streaming

Norwich-Chelsea, in programma sabato al Carrow Road di Norwich, alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Chelsea darà il massimo per centrare finalmente la prima vittoria stagionale e dovrebbe riuscirci vista la differenza di qualità a livello tecnico, ma il Norwich ha giocato bene nelle prime due giornate, ha una manovra organizzata e considerate le carenze della difesa del Chelsea potrebbe anche subire gol.

Le probabili formazioni di Norwich-Chelsea

NORWICH (4-2-3-1): Fahrmann; Aarons, Godfrey, Hanley, Lewis; Leitner, Trybull; Buendìa, Stiepermann, Cantwell; Pukki.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Giroud.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy