I pronostici sportivi di oggi, mercoledì 21 agosto

I pronostici di mercoledì 21 agosto: ci sono le restanti tre partite di andata dei playoff di qualificazione alla Champions League. Il Krasnodar dopo avere eliminato a sorpresa il Porto per centrare la storica qualificazione alla fase a gironi dovrà fare i conti con l’Olympiacos. Lo Young Boys campione di Svizzera se la vedrà con la Stella Rossa. I campioni di Svizzera giocano un calcio offensivo e sanno bene che le possibilità di qualificazione alla fase a gironi passano da una vittoria in casa, visto che la Stella Rossa dà il meglio di sé a Belgrado. Per questo motivo c’è da aspettarsi una partita movimentata con entrambe le squadre a segno e lo Young Boys leggermente favorito per la vittoria.

La Dinamo Zagabria parte favorita contro il Rosenborg. Nella partita di ritorno dello scorso turno ha dato una grande dimostrazione di forza: dopo l’1-1 dell’andata, ha vinto 4-0 in Ungheria. In campionato ha fatto tredici punti nelle prime cinque partite, nell’ultima giornata l’allenatore Bjelica ha lasciato a riposo i titolari proprio in vista di questa importantissima partita in cui i croati si giocano l’accesso alla Champions League.

Pronostici Championship

Il Leeds, una delle principali candidate alla promozione in Premier League, ha una partita sulla carta agevole contro il Brentford. Vittoria casalinga probabile anche per il West Bromwich contro il Reading. Tra le partite che promettono maggiore spettacolo ci sono Leeds-Brentford e QPR-Swansea.

La scelta del Veggente

Dinamo Zagabria vincente in Dinamo Zagabria-Rosenborg, Champions League, ore 21:00

Vincenti

Leeds (in Leeds-Brentford, Championship, ore 20:45)
West Bromwich (in West Bromwich-Reeading, Championship, ore 20:45)
Young Boys (in Young Boys-Stella Rossa, Champions League, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Leeds-Brentford, Championship, ore 20:45
West Bromwich-Reeading, Championship, ore 20:45
Dinamo Zagabria-Rosenborg, Champions League, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

QPR-Swansea, Championship, ore 20:45
Olympiacos-Krasnodar, Champions League, ore 21:00
Young Boys-Stella Rossa, Champions League, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Olympiacos-Krasnodar, Champions League, ore 21:00)

Impostazioni privacy