Young Boys-Stella Rossa, Champions League: pronostici

Young Boys-Stella Rossa è una partita di andata dei playoff di qualificazione alla fase a gironi di Champions League, in programma mercoledì alle 21: probabili formazioni e pronostici.

YOUNG BOYS – STELLA ROSSA | mercoledì ore 21:00

Lo Young Boys giocherà la sua prima partita delle qualificazioni di Champions League già al playoff, dove sfiderà la Stella Rossa che ha invece già superato Suduva, Hjk Helsinki e nello scorso turno il Copenhagen, ai calci di rigore dopo il doppio 1-1 tra andata e ritorno. La squadra svizzera ha comunque già giocato quattro partite di campionato, ottenendo tre vittorie e un pareggio, senza però convincere più di tanto. Abituato a dominare le avversarie negli ultimi due campionati, lo Young Boys è apparso un po’ indebolito, del resto ci sono state delle cessioni pesanti nel corso di questa estate. Il terzino destro Kevin Mbabu è stato ceduto al Wolfsburg per 9 milioni di euro, stessa cifra pagata dall’Eintracht Francoforte per il centrale Djibril Sow. A complicare i piani ci sono anche i numerosi infortuni: Marvin Spielmann, Mohamed Camara, Sandro Lauper, Miralem Sulejmani e Guillaume Hoarau sono infortunati e non potranno giocare contro la Stella Rossa.

La Stella Rossa, che ha inizato il campionato con quattro vittorie consecutive e un +7 di differenza reti, avrà pure i suoi problemi di formazione per l’assenza di Nemanja Milunovic, Dusan Jovancic e Branko Jovicic. Potrebbe esordire a partita in corso il nuovo acquisto Mateo Garcia, mentre il calciatore più in forma è anche quello di maggiore talento, il trequartista Marin che giocherà in appoggio all’attaccante ex Genoa Boakye.

Young Boys-Stella Rossa: il pronostico

Lo Young Boys gioca un calcio offensivo e sa bene che le possibilità di qualificazione alla fase a gironi passano da una vittoria in casa, visto che la Stella Rossa dà il meglio di sé a Belgrado. Per questo motivo c’è da aspettarsi una partita movimentata con entrambe le squadre a segno e lo Young Boys leggermente favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Young Boys-Stella Rossa

YOUNG BOYS (4-2-3-1): von Ballmoos; Janco, Garcia, Zesiger, Lustenberger; Martins Pereira, Sierro; Moumi Ngamaleu, Aebischer, Assale; Nsame.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Rodic, Pankov, Degenek; Canas, Nikolic; Vukanovic, Marin, Ivanic; Boakye.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy