Triestina-Juventus, amichevole: diretta TV e streaming gratis

Triestina-Juventus è l’ultima partita amichevole estiva per la Juventus di Maurizio Sarri prima dell’inizio del campionato di Serie A. Si giocherà stasera allo stadio Nereo Rocco, a Trieste, alle 20:30. E si potrà vedere in diretta in chiaro su TV8, anche in streaming. La Juventus giocherà senza Cristiano Ronaldo e con particolare attenzione ai probabili titolari da schierare poi alla prima giornata, contro il Parma sabato 24 agosto.

Nella Juventus sarà indisponibile per un lieve infortunio Cristiano Ronaldo, comunque pronto a rientrare per la prima di campionato. In attacco giocheranno probabilmente Juan Cuadrado e Paulo Dybala, rimasto in squadra nonostante le richieste di mercato. Il terzo posto nel tridente d’attacco del 4-3-3 di Sarri sarà occupato da uno tra Douglas Costa, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Probabile esordio, e ancora più probabile a partita in corso, per il centrocampista Aaron Ramsey.

Come vedere Triestina-Juventus in diretta tv e streaming

Triestina-Juventus, in programma stasera alle 20:30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà visibile in diretta TV in chiaro su TV8 e anche su Sky Super Calcio HD (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito TV8 online.

Le probabili formazioni di Triestina-Juventus

TRIESTINA (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa.

Impostazioni privacy