Cormier vs. Miocic, UFC 241, in diretta streaming

I lottatori statunitensi Daniel Cormier e Stipe Miocic si affronteranno stanotte all’arena Honda Center di Anaheim, in California, sede dell’evento UFC 241. È il match di punta tra pesi massimi nel consueto appuntamento organizzato periodicamente dalla Ultimate Fighting Championship, la più nota organizzazione mondiale di Mixed Martial Arts (MMA). Sarà possibile vedere in streaming sia questo che gli altri combattimenti su Dazn, che offre un primo mese di visione gratuito.

Daniel Cormier, che ha 40 anni, è uno dei lottatori più conosciuti e apprezzati dal grande pubblico, anche per effetto di una nota rivalità e serie di incontri con Jon Jones. Cormier è il campione in carica nella divisione dei pesi massimi fin da luglio 2018, quando durante UFC 226 ha battuto una prima volta lo stesso Stipe Miocic. All’epoca Miocic era il campione dei massimi da due anni, in seguito alla sua vittoria contro il portoghese Fabrício Werdum.

Cormier riuscì a battere Miocic per knockout alla prima ripresa. Dopo esser sembrato in controllo del match Miocic subì un gancio destro da corta distanza, in uscita da un clinch, e poi altri due colpi al volto una volta caduto al tappeto. L’arbitrò dichiarò concluso l’incontro e Cormier vinse il titolo dei pesi massimi detenendo al contempo quello dei mediomassimi. Alla fine del match il lottatore Brock Lesnar salì sul palco e provocò Cormier ottenendo la promessa di un prossimo incontro. Non se ne fece niente: Lesnar si è ritirato dalle MMA a maggio scorso.

L’attuale titolo dei pesi massimi è stato già difeso una volta a ottobre dell’anno scorso. Cormier batté Derrick Lewis al secondo round, durante l’evento UFC 230. In seguito ha lasciato vacante il titolo dei mediomassimi, sostenendo di voler concentrare il suo impegno e le sue energie esclusivamente nella difesa del titolo dei massimi.

Come vedere Cormier vs. Miocic in diretta streaming

L’incontro di MMA tra Daniel Cormier e Stipe Miocic comincerà intorno alle 4 del mattino (ora italiana) di domenica 18 agosto. Sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione dei più importanti e attesi match di MMA. È previsto un primo mese gratis per i nuovi iscritti.

[the_ad id=”90797″]

Impostazioni privacy