Arezzo-Roma, amichevole, in diretta gratis e live streaming

Alle 19:30 si gioca Arezzo-Roma, ultima partita amichevole estiva per la Roma allenata da Paulo Fonseca. Si giocherà allo stadio Città di Arezzo: la visione in diretta streaming gratis sarà disponibile attraverso i canali social della Roma. Nella squadra di Fonseca saranno tutti disponibili a eccezione di Jordan Veretout e Javier Pastore, non convocati. La Roma viene da un pareggio per 2-2 in un’amichevole contro il Real Madrid. L’Arezzo, allenato da Daniele Di Donato, giocherà anche quest’anno in Serie C dopo aver perso le scorse semifinali dei playoff.

Nelle ore scorse la Roma ha reso noto di aver esteso il contratto con Edin Dzeko fino al 2022. A lungo protagonista di una presunta trattativa tra la Roma e l’Inter, il trentatreenne attaccante bosniaco era da tempo ritenuto uno dei rinforzi richiesti dal nuovo allenatore dell’Inter Antonio Conte. E la sua permanenza a Roma potrebbe avere rilevanti ripercussioni sulla sessione di calciomercato in corso.

Come vedere Arezzo-Roma in diretta TV e streaming

Arezzo-Roma, in programma stasera allo stadio comunale di Arezzo alle 19:30, si potrà vedere in diretta su Roma TV. La Roma ha anche disposto la diretta gratis in streaming della partita, tramite i suoi account Facebook e Twitter ufficiali.

Le probabili formazioni di Arezzo-Roma

AREZZO (4-2-3-1): Pissardo; Luciani, Borghini, Baldan, Masetti; Foglia, Basit; Belloni, Cheddira, Volpicelli; Rolando.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Cengiz, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Impostazioni privacy