I pronostici sportivi di oggi, domenica 11 agosto

I pronostici di domenica 11 agosto: la partita più importante e attesa è Manchester United-Chelsea, in programma alle 17:30 e trasmessa da Sky Sport. Si affrontano due squadre di grande tradizione che però all’inizio della Premier League non sono tra le favorite per la vittoria finale, e anzi ci sono dei dubbi sul fatto che riescano ad arrivare almeno tra le prime quattro e qualificarsi per la prossima Champions League. Le altre due partite della domenica di Premier League si giocano in contemporanea alle 15: Leicester-Wolverhampton e Newcastle-Arsenal.

Ci sono tre posticipi anche in Ligue 1: Lille-Nantes, Strasburgo-Metz e l’esordio in campionato del Psg contro il Nimes che sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.

Più ricca la domenica di Eredivisie con cinque partite: Fortuna Sittard-Heracles Almelo, Heerenveen-Feyenoord, Waalwijk-AZ Alkmaar, Utrecht-Zwolle e PSV Eindhoven-ADO Den Haag.

Pronostici altri campionati e coppe

Nella Chinese Super League c’è una partita molto importante tra il Beijing Guoan e il Guanghzou Evergrande. La squadra allenata da Fabio Cannavaro è in fuga dopo le recenti sconfitte del Guoan che per riaprire il campionato avrebbe bisogno di una vittoria e dovrà giocare all’attacco: c’è da aspettarsi una partita con gol.

Nella Dfb Pokal c’è la prima partita ufficiale del nuovo allenatore Nagelsmann al Lipsia: c’è da aspettarsi almeno tre gol contro l’Osnabruck visto lo stile di gioco offensivo che il giovane allenatore dà alle sue squadre, vedi l’Hoffenheim degli anni passati.

Oggi giocheranno la prima partita ufficiale della stagione anche parecchie squadre di Serie B che faranno il loro esordio in Coppa Italia.

La scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Manchester United-Chelsea, Premier League, ore 17:30

Vincenti

Arsenal (in Newcastle-Arsenal, Premier League, ore 15:00)
Lille o pareggio (in Lille-Nantes, Ligue 1, ore 15:00)
Lipsia (in Osnabruck-Lipsia, Dfb Pokal, ore 15:30)
Crotone (in Crotone-Arezzo, Coppa Italia, ore 20:45)
Cremonese (in Cremonese-Virtus Francavilla, Coppa Italia, ore 20:45)

Le partite da almeno tre gol complessivi

Heerenveen-Feyenoord, Eredivisie, ore 14:30
Osnabruck-Lipsia, Dfb Pokal, ore 15:30
PSV Eindhoven-ADO Den Haag, Eredivisie, ore 20:00
PSG-Nîmes Olympique, Ligue 1, ore 21:00

Le partite da almeno un gol per squadra

Utrecht-PEC Zwolle, Eredivisie, ore 16:45
Leicester-Wolverhampton, Premier League, ore 15:00
Racing Strasburgo-Metz, Ligue 1, ore 17:00
Guoan-Guangzhou Evergrande, Chinese Super League, ore 13:35

Il “clamoroso”

Pareggio (in Leicester-Wolverhampton, Premier League, ore 15:00)

Impostazioni privacy