Juventus-Atletico Madrid, ICC, in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Atletico Madrid è l’ultima partita del torneo amichevole International Champions Cup. Si giocherà alle 18 a Stoccolma e si può vedere gratis in chiaro su Sportitalia, anche in streaming. La Juventus ci arriva dopo l’amichevole vinta per 4-0 contro il Novara, pochi giorni fa, e in un momento di importanti movimenti di mercato.

La società ha da poco ceduto il terzino portoghese Joao Cancelo al Manchester City in cambio del terzino brasiliano Danilo, generando una plusvalenza di 28,6 milioni di euro. Secondo i giornali sportivi la Juventus starebbe inoltre trattando la cessione di uno o di entrambi gli attaccanti Mario Mandzukic e Paulo Dybala.

Nell’amichevole contro l’Atletico Madrid non ci sarà in palio niente. Anche in caso di vittoria nessuna delle due squadre potrebbe aggiudicarsi il torneo, già vinto dal Benfica con tre vittorie su tre. Nell’Atletico ci sarà probabilmente dal primo minuto il diciannovenne portoghese Joao Felix, il più importante acquisto della società in questa sessione di calciomercato.

Come vedere Juventus-Atletico Madrid in diretta TV e streaming

Juventus-Atletico Madrid, in programma alle 18 alla Friends Arena a Stoccolma, in Svezia, si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Sportitalia è l’emittente in possesso dei diritti di trasmissione delle partite do questa edizione della International Champions Cup. Juventus-Atletico Madrid si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ronaldo, Higuain, Bernardeschi.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan Lodi; Vitolo, Saul, Koke, Lemar; Joao Felix, Diego Costa.

Impostazioni privacy