Lukaku-Inter: l’arrivo all’aeroporto di Malpensa – VIDEO

Romelu Lukaku, ventiseienne attaccante belga acquistato dall’Inter, è arrivato all’aeroporto di Malpensa, a Milano, intorno all’1:30. Ad accoglierlo c’erano diverse decine di tifosi interisti, riuniti all’uscita dell’aeroporto in attesa dell’atterraggio dell’aereo preso da Lukaku.

Nelle ore precedenti era molto circolata sui social una fotografia con Romelu Lukaku in viaggio verso Milano, pubblicata dal suo procuratore Federico Pastorello.

La firma del contratto con l’Inter da parte di Lukaku è prevista per la giornata di oggi. Secondo i principali giornali sportivi italiani, il costo finale dell’operazione di mercato è di 65 milioni di euro più una somma tra 10 e 15 milioni in bonus. Lukaku guadagnerà, scrivono i giornali, uno stipendio di 9 milioni a stagione per cinque anni.

L’arrivo di Lukaku all’Inter segue un lungo periodo di trattative complicate, incerte e in parte rallentate dal presunto interessamento di altri club, tra i quali la Juventus. Stando alle previsioni degli addetti la cessione di Lukaku da parte del Manchester United potrebbe ora avviare una serie di altre operazioni di mercato. L’Inter ha di fatto messo fuori squadra ormai da tempo il suo attaccante argentino Mauro Icardi, la cui cessione è sempre più probabile.

Impostazioni privacy