Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 7 agosto

La Gazzetta dello Sport scrive oggi in prima pagina di un rafforzamento delle possibilità della Juventus di acquistare il centravanti belga Romelu Lukaku. Un’eventuale ultima offerta della società sembrerebbe subordinata al buon esito di una presunta trattativa con il Tottenham per la cessione di Paulo Dybala. Occorre concludere il tutto entro domani, giovedì 8 agosto, giorno della conclusione della sessione di calciomercato in Inghilterra.

Il Corriere dello Sport sostiene l’ipotesi che il Napoli sia molto vicino all’acquisto del ventiquattrenne attaccante messicano del PSV Hirving Lozano. “Siamo ai contratti”, scrive. In prima pagina vengono poi ancora una volta ribadite le difficoltà della trattativa per la cessione di Edin Dzeko all’Inter. “Petrachi alza il prezzo: 20 milioni più bonus”. E nel frattempo si allontana per la Roma l’arrivo di Gonzalo Higuain, scrive il Corriere dello Sport.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”93183″]

Impostazioni privacy