Tottenham-Inter: diretta TV e live streaming gratis

Tottenham-Inter si gioca oggi alle 16 allo stadio New White Hart Lane a Londra. È una partita amichevole della International Champions Cup, l’ultima per l’Inter di Antonio Conte in questo torneo amichevole. L’Inter ci arriva senza Lautaro Martinez, rientrato da poco dalle ferie ma ancora indisponibile. In panchina ci sarà Matteo Politano, dopo un recente infortunio. Nelle due precedenti partite di International Champions Cup l’Inter ha perso 1-0 contro il Manchester United e poi ai calci di rigore contro la Juventus. Il Tottenham è stato battuto dal Manchester United per 2-1 ma in precedenza aveva battuto 3-2 la Juventus.

Le formazioni ufficiali di Tottenham-Inter

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Walker-Peters, D. Sanchez, Vertonghen, Rose; Winks, Ndombele, Sissoko; Lamela, Lucas Moura, Kane.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Perisic.

Sabato scorso l’Inter ha giocato un’altra partita amichevole, contro il Paris Saint Germain per la International Super Cup. Dopo l’iniziale vantaggio del Psg con Thilo Kehrer, l’Inter ha attaccato con più insistenza nel secondo tempo. Il gol del pareggio è arrivato in pieno recupero, segnato da Samuele Longo, tra i pochi attaccanti attualmente a disposizione di Conte. L’Inter ha poi vinto la partita ai calci di rigore. Nell’Inter saranno indisponibili per infortunio il centrale Diego Godin e l’esterno Valentino Lazaro.

Come vedere Tottenham-Inter in diretta TV e streaming

Tottenham-Inter, in programma alle 16 al Tottenham Hotspur Stadium a Londra, si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Sportitalia è l’emittente in possesso dei diritti di trasmissione di tutte le partite della International Champions Cup. Tottenham-Inter si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Impostazioni privacy