Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 29 luglio

Il Corriere dello Sport dedica oggi ampio spazio in prima pagina alla vittoria del Napoli per 3-0 contro il Liverpool. Era una partita amichevole giocata a Edimburgo, allo stadio di Murrayfield. Hanno segnato Lorenzo Insigne al 17° minuto, Arkadiusz Milik al 28° e Amin Younes al 52°. Al di là del risultato positivo il Napoli è stato molto apprezzato per il gioco espresso. Così come lo è stato anche il Milan di Giampaolo, che ieri in amichevole contro il Benfica ha giocato bene per lunghi tratti ma ha perso 1-0.

Le notizie extracalcistiche in prima pagina riguardano prima di tutto la medaglia d’argento vinta ai Mondiali di nuoto in Corea del Sud dalla quattordicenne italiana Benedetta Pilato. Era la gara dei 50 metri rana e Pilato, con un tempo di 29,98 secondi, ha stabilito il nuovo record italiano per questa specialità. Altro spazio in prima pagina è dedicato al secondo posto del pilota tedesco della Ferrari Sebastian Vettel nel Gran Premio della Germania di Formula 1.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92702″]

Impostazioni privacy