La presentazione De Rossi al Boca Juniors – VIDEO

Lunedì 29 luglio Daniele De Rossi, ex calciatore e capitano della Roma, è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Boca Juniors. La presentazione si è svolta allo stadio La Bombonera (Alberto José Armando) a Buenos Aires, nel quartiere argentino La Boca, quando in Italia erano le 21.

Dopo aver lasciato la Roma, unico club per cui abbia mai giocato da professionista, De Rossi ha firmato un contratto di un anno con il Boca. Il suo arrivo in Argentina nei giorni scorsi ha suscitato grande entusiasmo e l’accoglienza molto calorosa dei tifosi.

Durante la sua prima visita ufficiale allo stadio De Rossi è stato accompagnato dall’ex calciatore argentino e attuale direttore sportivo del Boca Nicolas Burdisso. Con un lungo passato in squadre di Serie A, Burdisso è stato compagno di De Rossi alla Roma dal 2009 al 2014. Nella prima partita del campionato argentino, giocata ieri, il Boca Juniors ha pareggiato 0-0 contro l’Hurucan, alla Bombonera. De Rossi ha assistito in tribuna ed è poi sceso in panchina nelle battute finali della partita.

Impostazioni privacy