Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 26 luglio

La notizia con maggiore risalto sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi è l’ormai prossimo acquisto del centravanti ivoriano Nicolas Pépé da parte del Napoli. La trattativa non è ancora ufficialmente conclusa ma ieri gli intermediari dell’attaccante del Lilla, scrivono i giornali, erano a Dimaro, sede del ritiro del Napoli. Al Lilla andrebbero 60 milioni di euro più la cessione dell’algerino Adam Ounas, che ha una valutazione di circa 22 milioni.

I giornali si occupano poi della vittoria del Torino contro il Debrecen. La squadra allenata da Walter Mazzarri ha vinto per 3-0 nell’andata della partita del secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League. I gol sono stati segnati da Andrea Belotti, Cristian Ansaldi e Simone Zaza. Sulla Gazzetta dello Sport c’è anche una lunga intervista all’attaccante polacco del Milan Krzysztof Piatek.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92591″]

Impostazioni privacy