Milan-Bayern Monaco, ICC, in diretta TV e in streaming

Milan-Bayern Monaco, partita amichevole della International Champions Cup, si giocherà alle 3 della notte tra martedì e mercoledì, al Children’s Mercy Park a Kansas City. È la prima partita del Milan di Marco Giampaolo in questo torneo amichevole estivo. Il Bayern Monaco ha invece già giocato due volte: ha perso 2-1 contro l’Arsenal e vinto 3-1 contro il Real Madrid.

In conferenza stampa l’allenatore del Milan ha detto di aspettarsi da questa partita una prima applicazione dei principi di gioco studiati durante il ritiro. “Sono test che ci diranno dove siamo, dove dobbiamo lavorare e su come prosegue l’interazione tra i giocatori”, ha detto Giampaolo. Tra i giocatori esplicitamente citati e apprezzati da Giampaolo per il lavoro finora svolto in allenamento c’è il polacco Krzysztof Piatek.

Il Milan potrebbe schierare da subito i suoi due terzini titolari per questa nuova stagione. A sinistra giocherà probabilmente il ventunenne francese Theo Hernández, arrivato dal Real Madrid, e a destra Andrea Conti. In attacco con Piatek ci saranno Suso e uno tra Patrick Cutrone e Samu Castillejo.

Come vedere Milan-Bayern Monaco in diretta TV e streaming

Milan-Bayern Monaco, in programma stanotte alle 3 a Kansas City, negli Stati Uniti, si potrà vedere gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), emittente in possesso dei diritti di trasmissione di tutte le diciotto partite della International Champions Cup. Milan-Bayern Monaco si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Le probabili formazioni di Milan-Bayern Monaco

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Cutrone, Piatek.
BAYERN MONACO (4-1-4-1): Neuer; Pavard, Boateng, Martinez, Alaba; Thiago Alcantara; Coman, Goretzka, Tolisso, Gnabry; Lewandowski.

Impostazioni privacy