Le prime pagine sportive di oggi, martedì 16 luglio

Il Corriere dello Sport apre l’edizione di oggi con un’analisi della situazione del centrocampista Nicolò Zaniolo alla Roma. La società ha manifestato apertamente l’intenzione di voler tenere il giocatore, rifiutando le presunte offerte provenienti da alcune grandi squadre tra le quali la Juventus e almeno un club inglese. Il direttore sportivo, Gianluca Petrachi, ha detto che Zaniolo non è sul mercato. I giornali continuano tuttavia a considerare non irrealistica l’ipotesi di una cessione.

Sulla Gazzetta dello Sport c’è un approfondimento sulla “nuova” Juventus di Maurizio Sarri. Si prova a ipotizzare quanto Cristiano Ronaldo, il giocatore più noto di tutta la rosa, potrà beneficiare “tatticamente” della presenza di nuovi compagni di squadra come Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Si parla anche dell’Inter di Antonio Conte, già “affamata, cattiva e col doppio play”.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”92178″]

Impostazioni privacy