Fiorentina-Guadalajara, ICC, in diretta TV e in streaming

Fiorentina-Guadalajara, prima partita del torneo amichevole International Champions Cup, comincerà alle 3:00 della notte tra martedì e mercoledì. È in programma al SeatGeek Stadium di Bridgeview, a Chicago, e in Italia sarà visibile in diretta su Sportitalia. La Fiorentina, come fortemente voluto dal nuovo proprietario Rocco Commisso, è in tournée negli Stati Uniti e partecipa a questo torneo amichevole per la seconda volta dopo l’edizione del 2015. Il Chivas de Guadalajara, squadra messicana di prima divisione, comincerà il campionato tra una settimana.

La Fiorentina ha lasciato il ritiro di Moena, in Val di Fassa, soltanto da pochi giorni e dopo circa una decina di allenamenti. Tra i giocatori rimasti in Trentino ci sono l’attaccante Cyril Théréau e il centrocampista Jordan Veretout, da molti definito un obiettivo di mercato di Milan e Roma. L’allenatore Vincenzo Montella ha detto che la squadra potrebbe ancora in parte risentire del jet lag e si aspetta un avversario più in forma.

Il Guadalajara, allenato dall’ex calciatore Tomás Boy, è una squadra di alto livello del campionato di calcio messicano. È l’unica proveniente da quel paese tra le dodici partecipanti alla International Champions Cup. Le altre squadre sono Inter, Juventus, Milan, Real Madrid, Atletico Madrid, Arsenal, Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco e Benfica.

Come vedere Fiorentina-Guadalajara in diretta TV o in streaming

La partita Fiorentina-Guadalajara sarà trasmessa gratuitamente in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), emittente in possesso dei diritti di trasmissione di tutte le diciotto partite del torneo. Fiorentina-Guadalajara si potrà seguire in diretta anche in streaming, sul sito della diretta di Sportitalia.

Impostazioni privacy