In FIFA 20 tornerà la modalità FIFA Street

La casa di produzione EA Sports ha diffuso nuove informazioni su FIFA 20, uno dei due più popolari videogiochi di calcio al mondo. Nel gioco sarà presente una modalità chiamata VOLTA Football, che richiama il calcio a cinque e “da strada” già oggetto di alcuni vecchi giochi FIFA. In questa modalità sarà possibile sfruttare lo stesso motore di gioco principale in partite da strada 3 contro 3, 4 contro 4 o 5 contro 5, o per giocare a Futsal con un pallone di dimensioni ridotte rispetto al normale.

In VOLTA Football saranno messe a disposizione diverse sedi per le partite: campetti “ingabbiati” a Londra, sottopassaggi ad Amsterdam, tetti delle case a Tokyo e altro.
Una mini-serie di giochi apparentemente simile a questa modalità VOLTA Football è stata FIFA Street, piuttosto popolare negli anni Duemila. L’ultima edizione fu pubblicata nel 2012.

FIFA 20 sarà in vendita in Italia per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 27 settembre. Già da diverse settimane è possibile pre-ordinarne una copia ottenendo una serie di vantaggi e offerte a seconda della catena di vendita prescelta.

Impostazioni privacy