Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 8 luglio

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi, lunedì 8 luglio, dedicano le loro prime pagine alla prima conferenza stampa di Antonio Conte da allenatore dell’Inter. Non ci poniamo limiti sugli obiettivi da raggiungere, ha detto Conte pur riconoscendo che esiste ancora un divario tecnico da colmare rispetto alla Juventus e al Napoli. Conte ha inoltre detto di essere “del tutto allineato al club” riguardo ai calciatori Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Nei giorni scorsi l’amministratore delegato per l’area sportiva Giuseppe Marotta aveva di fatto dichiarato entrambi i giocatori fuori dai piani dell’Inter.

I quotidiani, soprattutto quelli esteri, dedicano spazio in prima pagina anche alla vittoria del Campionato mondiale di calcio femminile da parte degli Stati Uniti. A Lione contro l’Olanda, battuta 2-0 con un gol di Megan Rapinoe e uno di Rose Lavelle, la nazionale statunitense ha vinto il suo quarto Mondiale in otto edizioni.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91868″]

Impostazioni privacy