Namibia-Costa d’Avorio, Coppa d’Africa: streaming, pronostici

Namibia-Costa d’Avorio è una partita valida per il gruppo D della Coppa d’Africa e si gioca lunedì alle 18: diretta streaming e pronostici.

NAMIBIA – COSTA D’AVORIO | lunedì ore 18:00

La Costa d’Avorio nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Marocco ha ancora la possibilità di accedere agli ottavi di finale della Coppa d’Africa, basterà vincere contro la Namibia ancora ferma a zero punti e destinata a restarci vista l’enorme differenza che paga a livello tecnico dai prossimi avversari.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il commissario tecnico della Namibia Ricardo Mannetti nonostante le due sconfitte consecutive dovrebbe mandare in campo la stessa formazione che ha perso nell’ultimo turno contro il Sudafrica, anche perché la prestazione è stata migliore di quella che aveva offerto all’esordio contro il Marocco. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-1-1 con Kazapua in porta, Horaeb, Nyambe, Haoseb e Hanamub in difesa, Shitembi, Starke, Ketjijere e Hotto a centrocampo e Shaluille in appoggio a Shilongo.

Dall’altra parte il commissario tecnico della Costa d’Avorio oltre a Bailly per infortunio dovrà rinunciare in questa partita anche all’esterno del Tottenham Aurier. In questa partita potrebbero invece trovare spazio nella formazione iniziale Zaha e Bony, schierati con Seri e Pépé nel 4-2-3-1 iniziale che prevede la coppia Kessie-Serey Diè a centrocampo e una difesa formata da Bagayoko, Kanon, Traorè e Coulibaly.

Regolamento Coppa d’Africa 2019

Alla Coppa d’Africa 2019 partecipano ventiquattro squadre divise in sei gironi. Nel gruppo A ci sono Egitto, Congo, Uganda e Zimbabwe. Nel gruppo B ci sono Nigeria, Guinea, Madagascar e Burundi. Nel gruppo C ci sono Senegal, Algeria, Tanzania e Kenya. Nel gruppo D ci sono Marocco, Costa d’Avorio, Sudafrica e Namibia. Nel gruppo E c’è spazio per Tunisia, Mali, Mauritania e Angola. Nel gruppo F, infine, ci sono Camerun, Ghana, Benin e Guinea Bissau. Le prime due classificate di ogni girone e le quattro migliori terze si qualificheranno per gli ottavi di finale.

Come vedere Namibia-Costa d’Avorio in streaming

Namibia-Costa d’Avorio, in programma lunedì alle 18 al 30 June Air Defence Stadium di Il Cairo, si può vedere in diretta streaming su DAZN (il primo mese di abbonamento è gratuito) che trasmette tutte le partite in diretta e in esclusiva.

Il pronostico

La Costa d’Avorio nella peggiore delle ipotesi anche con un pareggio potrebbe qualificarsi quale migliore terza, ma contro la Namibia c’è la possibilità di vincere senza dipendere dai risultati delle altre nazionali: la missione è ampiamente alla portata.

Le probabili formazioni di Namibia-Costa d’Avorio

NAMIBIA (4-4-1-1): Kazapua; Horaeb, Nyambe, Haoseb, Hanamub; Shitembi, Starke, Ketjijere, Hotto; Shaluille; Shilongo.
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Gbohouo; Bagayoko, Traoré, Kanon, Coulibaly; Kessie, Serey Dié; Seri, Pépé, Zaha; Bony.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy