Le prime pagine sportive di oggi, giovedì 27 giugno

I quotidiani sportivi italiani di oggi, giovedì 27 giugno, si occupano in prima pagina prevalentemente di calciomercato. La Gazzetta dello Sport scrive che l’Inter avrebbe raggiunto un accordo per avere dall’Hertha Berlino il giovane esterno destro austriaco Valentino Lazaro. Sarebbe a quanto scrive il quotidiano sportivo una delle richieste del nuovo allenatore Antonio Conte, insieme a quelle di Edin Dzeko e di Romelu Lukaku.

Sembrerebbe sempre più concreta la trattativa tra la Juventus e il diciannovenne difensore olandese dell’Ajax Matthijs De Ligt. Da tempo ritenuto uno dei principali obiettivi di mercato del Barcellona di Ernesto Valverde, De Ligt è da giorni descritto in Italia come il primo importantissimo potenziamento per la Juventus di Maurizio Sarri. Molto meno realizzabile sembrerebbe l’acquisto dell’esterno d’attacco Federico Chiesa, che il proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha ribadito essere incedibile.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91316″]

Impostazioni privacy