Le prime pagine sportive di oggi, lunedì 24 giugno

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi, lunedì 24 giugno, commentano le scelte tecniche e di mercato delle grandi squadre di Serie A. La Gazzetta dello Sport sostiene che Marco Giampaolo, nuovo allenatore del Milan, abbia intenzione di giocare in attacco con il polacco Krzysztof Piatek e con il centravanti portoghese André Silva, dopo una stagione in prestito al Siviglia, e con Suso trequartista.

Un altro giornale scrive che Maurizio Sarri avrebbe ottenuto da Cristiano Ronaldo la disponibilità a giocare da prima punta. Intanto Paulo Fonseca, nuovo allenatore della Roma, è arrivato a Fiumicino con un volo da Kiev. Sarebbe pronto a incontrare i dirigenti della società per definire gli obiettivi di mercato.

“Si diverte solo Lewis” è il titolo usato dal Corriere dello Sport per descrivere la vittoria della Mercedes di Lewis Hamilton al Gran Premio di Francia. Ieri, a Le Castellet, le due Mercedes hanno facilmente ottenuto la settima “doppietta” della stagione, in otto gare. La Ferrari, che non ha mai conteso la vittoria ai rivali tedeschi, è arrivata terza con Charles Leclerc e quinta con Sebastian Vettel. Diversi osservatori e addetti in Italia hanno commentato molto negativamente la corsa, criticando la noiosità e l’assenza di spettacolo.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”91166″]

Impostazioni privacy