Le prime pagine sportive di oggi, mercoledì 29 maggio

prime pagine 290519

I giornali sportivi di oggi, mercoledì 29 maggio, propongono in prima pagina numerosi spunti. Il Corriere dello Sport apre con la finale di Europa League in programma stasera a Baku, alle 21, tra il Chelsea e l’Arsenal. L’esito di questa finale è ritenuto da alcuni commentatori italiani un elemento potenzialmente influente sulle decisioni imminenti della Juventus. L’allenatore del Chelsea Maurizio Sarri, a lungo allenatore del Napoli, è al momento il più accreditato successore di Massimiliano Allegri secondo gran parte della stampa italiana.

Nella giornata di ieri, scrivono i giornali, l’Atalanta avrebbe raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto al suo allenatore Gian Piero Gasperini. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato alla Roma da alcuni giornalisti. È di ieri infine l’ufficialità delle dimissioni di Gennaro Gattuso da allenatore del Milan e di Leonardo da direttore generale dell’area tecnico-sportiva. La Gazzetta dello Sport ha in prima pagina un’intervista all’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis, deciso a chiedere a Paolo Maldini di restare e assumere maggiori incarichi e responsabilità all’interno della società.

Per chi legge da versione AMP: è possibile visualizzare correttamente e sfogliare tutte le prime pagine soltanto tramite le versioni non-AMP di questa sezione.

[envira-gallery id=”89915″]