Napoli-Inter, Serie A, in diretta TV e in streaming

Napoli-Inter è una delle ultime partite in programma alle 20:30 nella trentasettesima giornata di Serie A. Per il Napoli, secondo, è una partita piuttosto ininfluente sul piano della classifica. L’Inter di Luciano Spalletti si sta invece giocando il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League. Al momento è in terza posizione con un punto di vantaggio sull’Atalanta, quarta, e tre punti sulla Roma, quinta.


Luciano Spalletti in conferenza stampa

All’Inter mancheranno due importanti titolari: l’esterno Matteo Politano e il centrale olandese Stefan de Vrij. Al loro posto giocheranno molto probabilmente Antonio Candreva e Miranda. Non è ancora chiaro se in attacco Spalletti darà spazio a Lautaro Martinez oppure a Mauro Icardi.

Come vedere Napoli-Inter in diretta streaming

Napoli-Inter si potrà vedere in diretta TV alle 20:30 su Sky Sport Serie Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento della piattaforma Sky. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. A tratti la partita sarà mostrata anche all’interno della trasmissione “Diretta Gol Serie A”, con collegamenti anche dall’altro campo in cui si giocherà una partita di Serie A in quella stessa ora.

Un’alternativa al tradizionale abbonamento a Sky, per vedere Napoli-Inter in streaming, è NOW TV. È un servizio di streaming autonomo, legato al gruppo Sky, utile per vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport (a partire da 7,99 euro), senza contratto.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez.

Impostazioni privacy