Werder Brema-Lipsia, Bundesliga: formazioni e pronostici

Werder Brema-Lipsia è una partita dell’ultima giornata di Bundesliga, si gioca sabato alle 15.30: probabili formazioni e pronostici.

WERDER BREMA – LIPSIA | sabato ore 15:30

Il Werder Brema nell’ultimo turno ha centrato una vittoria a sorpresa sul campo dell’Hoffenheim ed è rientrato in corsa per la qualificazione alla prossima Europa League, anche se le speranze restano residue. La squadra allenata da Florian Kohfeldt – che ha giocato un ottimo girone di ritorno e nel corso del campionato è rimasta a secco di gol soltanto in una occasione, in trasferrta contro il Bayern Monaco – non è infatti ancora padrona del suo destino. Deve vincere e deve sperare che Hoffenheim e Wolfsburg non facciano altrettanto per arrivare al settimo posto, che dà l’accesso ai preliminari visto che la Coppa di Germania verrà vinta da una tra Bayern Monaco e Lipsia, squadre già qualificate per la prossima Champions League.

Il Lipsia dovendo giocare proprio la finale di Coppa di Germania contro il Bayern Monaco, in questa partita potrebbe anche fare un po’ di turn over. L’allenatore Ralf Rangnick dovrà decidere se mandare in campo tutti i titolari e fare le prove generali della finale o se fare riposare i calciatori più importanti per evitare infortuni che comprometterebbero la disputa della partita contro il Bayern Monaco. Sarebbe una beffa, visto che il Lipsia non può né migliorare né peggiorare l’attuale terza posizione.

Questo fattore potrebbe favorire il Werder Brema che proverà a fare il suo e a non avere eventuali rimpianti.

Il pronostico

Il Werder Brema è favorito per la vittoria in una partita in cui è facile aspettarsi un numero totale di gol superiore a due.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Lipsia

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Freidl, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; J. Eggestein, Kruse, Rashica.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Klostermann, Konate, Orban, Halstenberg; Sabitzer, Adams, Kampl, Forsberg; Poulsen, Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy