Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, sabato 16 marzo

I principali quotidiani sportivi italiani di oggi aprono con titoli generalmente favorevoli in merito all’esito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League. La Juventus giocherà contro l’Ajax: andata ad Amsterdam il 10 aprile e ritorno a Torino sei giorni dopo. Il Napoli nei quarti di Europa League ha pescato l’Arsenal: andata all’Emirates Stadium l’11 aprile, ritorno al San Paolo sette giorni dopo.

I giornali danno ampio spazio anche alla presentazione delle partite della 28ª giornata di Serie A. “Arrivederby?”, titola la Gazzetta dello Sport su una foto di Luciano Spalletti. L’allusione è all’ipotesi che un’eventuale sconfitta dell’Inter nel derby di domenica sera contro il Milan possa portare a un esonero dell’allenatore, nonostante le rassicurazioni date dall’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta.

[envira-gallery id=”86037″]

È anche il weekend di inizio del campionato del mondo di Formula 1, a cui i giornali danno molto rilievo: c’è una foto del nuovo pilota della Ferrari, il monegasco Charles Leclerc, sulla prima pagina del quotidiano francese L’Équipe.

La consueta rassegna stampa dei giornali sportivi sul Veggente è sospesa nella giornata di domenica 17 marzo 2019.

Impostazioni privacy