Le prime pagine sportive di oggi, in Italia e in Europa

Dopo un breve periodo di interesse calante la stampa sportiva italiana torna oggi a occuparsi in prima pagina dei dissidi tra l’Inter e il suo attaccante argentino Mauro Icardi. La Gazzetta dello Sport ritiene che i rapporti tra la società e il giocatore non siano migliorati affatto. Con ogni probabilità, ipotizza la Gazzetta, Icardi salterà anche la trasferta a Francoforte contro l’Eintracht giovedì prossimo, per l’andata degli ottavi di Europa League.

[envira-gallery id=”85475″]

I principali quotidiani sportivi spagnoli, anche quelli catalani, aprono oggi con la tumultuosa attesa di Real Madrid-Ajax, stasera al Bernabeu. È il ritorno degli ottavi di Champions League: all’andata era finita 2-1 per il Real. Circola una certa preoccupazione, sui giornali. Si tratta di una partita fondamentale, per il Real Madrid, che viene da tre sconfitte consecutive. Eliminato in semifinale di Coppa del Re dal Barcellona, ha poi subito perso contro il Barcellona anche in campionato per 1-0, sabato scorso. In caso di clamorosa eliminazione dalla Champions League, scrivono i giornali, Solari verrebbe probabilmente esonerato.

Si parla molto del brutto periodo di Gareth Bale, anche su qualche quotidiano britannico. Sabato scorso, in occasione di una sostituzione durante la partita contro il Barcellona, è stato il principale destinatario dei fischi degli spettatori presenti al Bernabeu e delle critiche degli addetti per le sue deludenti prestazioni recenti.

Impostazioni privacy