Manchester United-Juventus, Champions League: diretta TV e streaming

Manchester United-Juventus, partita della terza giornata di Champions League, si gioca stasera alle 21:00 all’Old Trafford. Si potrà vedere in diretta TV o in streaming soltanto su Sky o NOW TV. La Juventus ci arriva a punteggio pieno e con Cristiano Ronaldo nuovamente disponibile dopo un turno di squalifica. Il Manchester United di José Mourinho non se la passa benissimo nemmeno quest’anno, per il momento.

La Juventus viene da un pareggio per 1-1 in campionato contro il Genoa, prima partita di questa stagione che non sia riuscita a vincere. Alla consueta conferenza stampa prima della partita di Champions League hanno partecipato l’allenatore Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo, a lungo giocatore del Manchester United prima del trasferimento al Real Madrid. La Juventus – che è prima a punteggio pieno nel gruppo H – non avrà a disposizione alcuni giocatori tatticamente e fisicamente molto influenti come Mario Mandzukic, Emre Can e Sami Khedira.

Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri in conferenza stampahttps://www.youtube.com/watch?v=zE_114xz7TY

Il Manchester United ha 4 punti in classifica nel gruppo H. In campionato viene da un pareggio per 2-2 in trasferta contro il Chelsea, una partita molto combattuta, che il Manchester vinceva 2-1 fino a pochi istanti prima della fine. Da diverse settimane José Mourinho, alla sua terza stagione come allenatore, è in parte criticato sui media per i risultati della squadra, ritenuti inferiori alle aspettative dei tifosi e della società.

Come vedere Manchester United-Juventus in diretta TV e streaming

Manchester United-Juventus si può vedere alle 21:00 in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport (252), canali a pagamento di Sky, che da quest’anno possiede i diritti per trasmettere la Champions League. Su Sky Sport (251), alla stessa ora, sarà inoltre trasmessa la Diretta Gol “Champions League”, il programma con i collegamenti da tutti i campi in cui si giocano partite di Champions League.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vedere Manchester United-Juventus in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale si può vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Manchester United-Juventus

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Cristiano Ronaldo.

 

Impostazioni privacy