Udinese-Napoli, Serie A, gratis in diretta streaming

Udinese-Napoli è una delle partite della nona giornata di Serie A trasmesse in diretta soltanto su DAZN: il primo mese è gratis. Si gioca alle 20:30, allo stadio Friuli. Il Napoli ci arriva da seconda in classifica, con due punti di vantaggio sulla terza.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa

Come annunciato dall’allenatore Carlo Ancelotti il Napoli giocherà senza Lorenzo Insigne, assente per un affaticamento muscolare successivo alle recenti partite con la nazionale. Prima della sosta il Napoli ha battuto 2-0 il Sassuolo, e prima ancora era riuscito a battere il Liverpool per 1-0 in Champions League. Dopo la trasferta a Udine il Napoli avrà due partite molto impegnative. Mercoledì prossimo giocherà a Parigi contro il Paris Saint-Germain, nella terza giornata della fase a gruppi di Champions League. E nel prossimo turno di campionato ospiterà la Roma di Eusebio Di Francesco.

L’Udinese di Julio Velázquez si trova al momento nella parte bassa della classifica, a causa di un inizio di stagione non molto positivo. Ha perso tutte e tre le partite di campionato prima della sosta, contro Juventus, Bologna e Lazio. Nella sconfitta contro la Juventus la squadra di Velazquez ha comunque mostrato qualche lato positivo, e potrebbe dunque riproporre quel modulo (4-1-4-1), con il capitano Valon Behrami sulla mediana a protezione della difesa.

Come vedere Udinese-Napoli in streaming gratis su DAZN

Udinese-Napoli si giocherà stasera allo stadio Friuli a Udine, alle 20:30 e si potrà vedere gratis in diretta streaming su DAZN, la piattaforma che quest’anno trasmette la diretta di alcune partite di Serie A in esclusiva. Il servizio è a pagamento (9,99 € al mese) ma offre la possibilità di vedere tutti i contenuti senza pagare niente durante il primo mese di prova. È necessario fornire comunque una modalità di pagamento (Paypal, carta di credito/debito o SDD) ma nessun costo sarà addebitato prima della scadenza del mese di prova.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; Stryger-Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami; Fofana, Mandragora, Barak, De Paul; Lasagna.
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Milik, Mertens.

 

Impostazioni privacy