Juventus-Genoa, Serie A, in diretta streaming e in TV

Juventus-Genoa si gioca alle 18:00, allo Stadium, ed è la seconda partita di Serie A della nona giornata. Si può vedere in diretta TV e streaming su Sky. La Juventus ha finora vinto ogni partita giocata in questa stagione, e in campionato ha già sei punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Il Genoa ha da poco cambiato allenatore, generando anche qualche disapprovazione.

Nella conferenza stampa tenuta il giorno prima della partita l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha posto l’attenzione sui rischi di un eventuale eccessivo rilassamento della squadra. Contro il Genoa qualche titolare, come per esempio Giorgio Chiellini, sarà tenuto a riposto per permettergli di recuperare energie in seguito ai recenti impegni con la nazionale. La Juventus giocherà poi in trasferta contro il Manchester United, martedì prossimo, nella terza partita della fase a gruppi di Champions League.

La conferenza stampa di Massimiliano Allegrihttps://www.youtube.com/watch?v=eX9VAvtEpAY

Il Genoa ha da poco assunto come nuovo allenatore Ivan Jurić, alla sua terza esperienza con questa squadra, stavolta al posto di Davide Ballardini. Nonostante un buon inizio di stagione, il presidente ha scelto di esonerare l’allenatore per presunti contrasti personali in seguito alla sconfitta interna per 3-1 contro il Parma. Nove dei dodici gol finora segnati dal Genoa sono stati segnati dal polacco Krzysztof Piatek, attuale capocannoniere di Serie A.

Come vedere Juventus-Genoa in diretta TV e streaming

Juventus-Genoa si potrà vedere alle 18:00 in diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251), canali a pagamento della piattaforma Sky. Gli abbonati a Sky potranno vedere Juventus-Genoa in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale è possibile vedere la partita in streaming acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport di Sky su NOW TV (a partire da 6,99 euro per il ticket di 24 ore).

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
GENOA (4-1-4-1): Marchetti; Biraschi, Lisandro Lopez, Criscito; Romulo, Bessa, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Piatek, Kouamé.

 

Impostazioni privacy