Verona-Lecce, Serie B (venerdì)

Verona-Lecce è la prima partita della settima giornata di Serie B, si gioca venerdì sera alle 21.00: le probabili formazioni, le cose da sapere e i pronostici. Questa partita verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport e in streaming su Rai Play.

VERONA – LECCE | venerdì ore 21:00

Partita importante per il Verona che vuole dimenticare in fretta la sconfitta di Salerno che non le ha fatto comunque perdere il primo posto della classifica di Serie B. L’avversaria sarà il Lecce, squadra neopromossa che sta facendo molto bene: è in sesta posizione, e anzi nell’ultimo turno è stata rimontata sul pareggio solo in extremis dal Cittadella.

Il punto di forza del Lecce è l’attacco, uno dei migliori della Serie B: ben undici i gol già segnati in campionato, e del resto con calciatori come Falco, Mancosu, Palombi e Pettinari sarebbe stato strano il contrario. Nel Verona l’allenatore Grosso ritrova Di Carmine e Pazzini, i due frombolieri che sono stati fermi per infortuni. Di Carmine non è ancora pronto per giocare dal primo minuto e così il titolare sarà Pazzini, aiutato in attacco da Matos e Laribi.

Il pronostico

Il Lecce sta trovando il gol con grande facilità, sulla forza del Verona ci sono pochi dubbi, una squadra che però ha subito 5 gol nelle 5 partite giocate (a Cosenza la vittoria è arrivata a tavolino) e che potrebbe concedere anche stavolta, di fronte a un attacco molto competitivo.

Come vedere Verona-Lecce in diretta TV o in streaming

Verona-Lecce si potrà vedere alle 21:00 in diretta su DAZN (il primo mese è gratuito), la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione delle partite di Serie B in esclusiva per l’Italia. L’esclusiva non riguarda soltanto gli anticipi del venerdì, che verranno trasmessi in chiaro dalla Rai. Questa partita sarà visibile su Rai Sport e anche in streaming su internet con Rai Play.

Le probabili formazioni di Verona-Lecce

VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Henderson, Dawidowicz, Colombatto; Matos, Pazzini, Laribi.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Meccariello, Bovo, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; Falco, Palombi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1

 

Impostazioni privacy